Notte Rossa 2024
Sabato 7 Dicembre torna la Notte Rossa di Arci Toscana, l’evento diffuso che celebra la rete dei Circoli e delle associazioni Arci della nostra regione. Questa manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è nata per dare visibilità e riconoscimento alle oltre 1000 realtà affiliate, offrendo una cornice comune per raccontare le attività dei Circoli, sempre all’insegna di inclusione, partecipazione e cittadinanza attiva.
Durante la Notte Rossa, i Circoli e le associazioni partecipanti offriranno un ampio cartellone di eventi per i soci e le socie di Arci Toscana. Ogni anno il numero dei partecipanti cresce, testimoniando l’importanza di questi spazi come presidi culturali e sociali sui territori, dove volontarie e volontari contribuiscono alla costruzione di una società aperta, accogliente ed equa.
Quest’anno, sotto il titolo “Oltre i Muri – Comunità Resistenti”, la Notte Rossa propone una programmazione ricca e variegata, in linea con i valori di solidarietà e apertura che definiscono l’azione di ARCI sul territorio. Ogni Circolo darà vita a eventi che spaziano dalla musica live e il teatro, al cinema, alle attività per bambini, alla riflessione su temi come accoglienza e inclusione.
Per maggiori informazioni e l’elenco completo degli eventi, in aggiornamento, è possibile consultare la pagina ufficiale: https://arcitoscana.it/la-notte-rossa/?fbclid=IwY2xjawGZV_9leHRuA2FlbQIxMAABHVGUDmpW4OTFLjjTUPBMo4_WfiFyYiiZopwrCHetdfgTTzUuSrZtz3j_8w_aem_z_AK_AKX1-vU8lgbh_pAMw
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative
Iscriviti alla nostra newsletter